Prezzo
Colore
Colore

Nessun filtro

Materiale
Materiale

Nessun filtro

Prezzo ridotto
Disponibile immediatamente
Spedizione 0 €
Cancella filtri
Salva
Prezzo
Consegna

    Nessun filtro

Colore

    Nessun filtro

Materiale

    Nessun filtro

Prezzo ridotto
Disponibile immediatamente
Spedizione 0 €
Nessun prodotto trovato corrispondente alla tua richiesta.

Le domande più comuni su candelabri

1. Candelabro all'aperto. Cosa dovrebbe essere considerato?

Dovresti usare materiali non corrosivi. Soprattutto se i candelabri vengono lasciati fuori a lungo. L'ossidazione avviene con i seguenti materiali: argento come candelabri d'argento, bicchieri, rame e ferro. La corrosione è causata da aria, umidità, luce. Per i candelabri all'aperto dovresti anche pensare a un possibile vento. Qui proteggi guaina per esempio fatto di vetro, sughero, legno, metalli, ecc., che anche a causa di pezzi incorporati colorati o bei modelli.

2. Come posso evitare lo sporco nei candelabri d'argento?

Nel commercio al dettaglio ci sono i detersivi, che possono essere raccomandati per la maggior parte senza restrizioni. Non abbiamo bisogno di entrare in quel dettaglio. Vorremmo mostrarti dei buoni rimedi casalinghi alternativi. Come precauzione contro l'ossidazione, mantenere asciutte i candelabri d'argento o d'argento. Avvolgere tessuti di cotone ti rallenterà. Lo stesso si può ottenere se si appoggia il gesso. Rimedio domestico 1: avvolgere grossolanamente il foglio di alluminio attorno ai candelabri e metterli in acqua calda salata per 60 minuti. Rimedio domestico 2: strofinare con dentifricio, lasciare asciugare, quindi risciacquare. Rimedio domestico 3: mettere nel latte acido durante la notte. Rimedio casalingo 4: modifica il candelabro con lo spazzolino e la soda.

3. Esistono materiali preferiti?

No. Niente è individuale come il tuo, il tuo gusto, di cui non puoi discutere. Oggi i candelabri sono accessori per la casa. Con i tuoi candelabri esprimi il tuo stile. Quindi il tuo candelabro può mostrare una figura o una scultura o avere una forma appositamente progettata. Dai ai grandi candelabri lo spazio che ti serve. I preziosi sono sempre argentati e candelabri in vetro e porcellana. Ma molti altri materiali possono causare un effetto WOW. Molti esempi di design sono stati preparati per te sulle nostre pagine.

4. Preferiresti avere un supporto per i monconi, le candele o le candele?

Ciascuna delle tue candele con un supporto visivamente espressivo, discreto, distintivo o colorato, attirerà l'attenzione emotivamente. La dimensione della candela non ha molta importanza. Sono sicuro per esempio Tealight leggermente più piccolo nel conto. Ma puoi rimediare con un supporto efficace. Raccomandiamo solo la ricerca di un portacandele. Ciò comporta inevitabilmente il tipo di candele da utilizzare. Dopotutto, non si compra nemmeno la cucina e poi si ricostruisce la casa. Cerca il tuo candelabro sulle nostre numerose pagine splendidamente illustrate.

5. Cosa funziona meglio? Una candela da solo o di più?

Una combinazione di candela / supporto con 50 cm su una tavola lunga dovrebbe sembrare persa. Se hai scelto un candelabro che ha un effetto sorprendente sul piede o un piatto o una candela a colonna, l'immagine sembra senza tempo. Stare elegantemente con la candela su un piedistallo o una sporgenza può essere stravagante, stilisticamente. Allo stesso modo un piede piatto con una candela grande, corrispondente, ti cattura. Ma anche recipienti o portacandele simili a vasi possono avere bellissimi intarsi e quindi dare riflessi di luce molto individuali. Conclusione: se una o più candele, guarda l'effetto nell'interazione tra candela e candela.